mercoledì 6 aprile 2011

Nasce un nuovo blog...

Ed eccomi qua!
Pronta a scrivere per voi, che sarete disposti a seguirmi, ma soprattutto per me. Sì perchè l'idea di scrivere questo blog parte proprio dalla necessità di avere un posto in cui sfogare tutta la mia creatività, le mie idee e le mie opinioni. Proprio ...Come in un pacco regalo di Tiffany, vorrei cercare di farvi vivere dentro a questo mio mondo. Sempre con un briciolo di curiosità e stupore verso le cose, perchè è proprio così che secondo me ci si stupisce sempre più del mondo e della varietà di persone che vi vivono. Ed io vivo così, come in uno sbrilluccicante pacchettino Tiffany appena confezionato che aspetta solamente di essere scartato. Beh, spero che questo mondo fatto di idee che mi circonda possa affascinare anche voi. Buona permanenza, miei cari :)




Nessun commento:

Posta un commento